Sport praticati:
Tennis
Affiliazioni:
FIT
tennis club vigna di valle associazione sportiva dilettantistica
scuola tennis btv associazione sportiva dilettantistica
team dieci 2007 associazione sportiva dilettantistica
a.s. dilettantistica sporting club europa
associazione sportiva dilettantistica sport life
ssd village srl associazione sportiva dilettantistica
collediana sporting associazione sportiva dilettantistica
sporting club a z associazione tennistica dilettantistica
il campanile associazione sportiva dilettantistica
real tennis a.s.d.
Categoria: Associazioni di Tennis a bracciano (vedi tutte)
Associazione Tennistica Dilettantistica Nuovo Circolo Aurora opera a bracciano ed è affiliata alla FIT.
Il loro fine è quello di promuovere il tennis offrendo tornei sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i migliori della Provincia e sono capaci di trasmettere quei valori in cui Associazione Tennistica Dilettantistica Nuovo Circolo Aurora crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono il tennis uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
Associazione Tennistica Dilettantistica Nuovo Circolo Aurora è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.