Sport praticati:
Yoga, Aerobica, Body building, Ginnastica
Affiliazioni:
UISP
go-ju italia s.m decima associazione sportiva dilettantistica
surya associazione sportiva dilettantistica
scienze del movimento l'arco associazione sportiva dilettantistica
pilates cento associazione sportiva dilettantistica
new fiteness club associazione sportiva dilettantistica
allearti a. s. dilettantistica
polisportiva centese associazione sportiva dilettantistica
s.s.dilettantistica acqua time srl
oasi wellness associazione sportiva dilettantistica
il ricciolo di shiva a. s. dilettantistica
Categoria: Associazioni di Yoga a san giovanni in persiceto (vedi tutte)
B. Fitness Revolution Associazione Sportiva Dilettantistica opera a san matteo della decima giovanni in persiceto ed è affiliata alla UISP.
L'associazione è nata con l'intento di migliorare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando corsi sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro attività aiutano a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a aiutano a il proprio aspetto fisico per arrivare ad una maggior sicurezza individuale operando anche sulla propria autostima.
I loro istruttori sono i più preparati della zona e si aggiornano costantemente partecipando ai corsi {text_aff3} per assicurare la massima sicurezza e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si creano facendo yoga rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più dimenticarla! Provateci!!!
B. Fitness Revolution Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.