Sport praticati:
Danza
Affiliazioni:
AICS
associazione sportiva dilettantistica candiani linea gym
Movimento & Danza A.S.Dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica athlon marghera
agua salsa associazione sportiva dilettantistica
the crazy legs associazione sportiva dilettantistica
libertango venezia as dilettantistica
malibù.zero associazione sportiva dilettantistica
centro studio danza associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica proyecto
tango social venezia associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Danza a venezia (vedi tutte)
Circolo A.i.c.s. Luisa Betto Associazione Sportva Dilettantistica opera a venezia ed è affiliata all'AICS.
La loro principale attività è quella di promuovere la danza organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della provincia e sono convinti di poter trasmettere quei valori in cui Circolo A.i.c.s. Luisa Betto Associazione Sportva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Circolo A.i.c.s. Luisa Betto Associazione Sportva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.