Sport praticati:
Danza
Affiliazioni:
ASC
associazione sportiva dilettantistica candiani linea gym
Movimento & Danza A.S.Dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica athlon marghera
agua salsa associazione sportiva dilettantistica
the crazy legs associazione sportiva dilettantistica
libertango venezia as dilettantistica
circolo a.i.c.s. luisa betto associazione sportiva dilettantistica
centro studio danza associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica proyecto
tango social venezia associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Danza a venezia (vedi tutte)
Malibù.zero Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a venezia ed è affiliata all'ASC.
La loro principale attività è quella di promuovere la danza offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide difficili.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono in grado di trasmettere quegli ideali in cui Malibù.zero Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Malibù.zero Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.