Sport praticati:
Fitness, Arti marziali
Affiliazioni:
ENDAS
a.s. dilettantistica motus vivendi
asdilettantistica dimpeto
real training s.s.dilettantistica a r.l
s. dilettantistica mettiamoci in forma
a. s. dilettantistica atletico calcio 2014
gymnasium cagliari s.s.dilettantistica srl
a.s. dilettantistica body building center cagliari sport aikido
a. s. dilettantistica jamila wellness
a.s. dilettantistica polisportiva asi cagliari
onda blu asdilettantistica
Categoria: Associazioni di Fitness a sinnai (vedi tutte)
Club Kombat A.s. Dilettantistico si trova a sinna sinnai ed è affiliata all'ENDAS.
La loro principale attività è quella di aumentare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando corsi sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro lezioni servono a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a aiutano a il proprio aspetto fisico per arrivare ad una maggior sicurezza individuale operando anche sulla propria autostima.
I loro istruttori sono i migliori della provincia e si preparano costantemente partecipando alle lezioni {text_aff3} per assicurare la massima sicurezza e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che nascono facendo fitness rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più rinunciarvi! Provateci!!!
Club Kombat A.s. Dilettantistico è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.