Sport praticati:
Aikido, Ginnastica, Danza
Affiliazioni:
UISP
ass. polisportiva scandianese dilettantistica
california fitness associazione sportiva dilettantistica
polisportiva albinetana associazione sportiva dilettantistica
scuola di arti marziali shodan associazione sportiva dilettantistica
judo club sankaku associazione sportiva dilettantistica
shung do kwan judo club associazione sportiva dilettantistica
olimpic zeta due associazione sportiva dilettantistica
awase associazione sportiva dilettantistica
geesink team associazione sportiva dilettantistica
lust associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Aikido a scandiano (vedi tutte)
Dinamica Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a scandiano ed è affiliata alla UISP.
La loro principale attività è quella di promuovere L'aikido organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, L'aikido è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di aikido seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Dinamica Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di scandiano, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a scandiano e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.