Sport praticati:
Aikido, Arti marziali, Discipline Orientali, Yoga, Aerobica, Ginnastica, Danza
Affiliazioni:
UISP
scuola di arti marziali shodan associazione sportiva dilettantistica
judo club sankaku associazione sportiva dilettantistica
polisportiva albinetana associazione sportiva dilettantistica
ass. polisportiva scandianese dilettantistica
dinamica associazione sportiva dilettantistica
uchi oroshi judo associazione sportiva dilettantistica
california fitness associazione sportiva dilettantistica
solaris associazione sportiva dilettantistica
centro sportivo ronin associazione sportiva dilettantistica
c.s.d. dojo arti marziali novellara associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Aikido a reggio nell'emilia (vedi tutte)
Shung Do Kwan Judo Club Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a reggio nell'emilia ed è affiliata alla UISP.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere L'aikido organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, L'aikido è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di aikido seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Shung Do Kwan Judo Club Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di reggio nell'emilia, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a reggio nell'emilia e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.