Sport praticati:
Fitness
Affiliazioni:
AICS
dolomitica nuoto c.t.t. associazione sportiva dilettantistica
as dilettantistica moena sport
energyemotion associazione sportiva dilettantistica
palestra planet gym s.a.s di pellegrin cristian e c as dilettantistica
amatori nuoto fiemme associazione sportiva dilettantistica
aretè club associazione sportiva dilettantistica
mens sana in corpore sano associazione sportiva dilettantistica
ass.sport.dilettantistica zumba fassa
asdilettantistica circolo ricreativo roechling
libertas body planet associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Fitness a predazzo (vedi tutte)
En Palestra Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a predazzo ed è affiliata all'AICS.
Il loro fine è quello di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando attività sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
I loro corsi sono utili a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a aiutano a il proprio aspetto fisico per arrivare ad una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro docenti sono i più preparati della provincia e si formano costantemente partecipando agli aggiornamenti {text_aff3} per assicurare la massima sicurezza e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che nascono facendo fitness rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più rinunciarvi! Cosa state aspettando???
En Palestra Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.