Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
CNS_Libertas
profession dance a. c. s. dilettantistica
gymnic shiro dojo associazione sportiva dilettantistica
team karate ladispoli associazione sportiva dilettantistica
body real associazione sportiva dilettantistica
polisportiva big angel società dilettantistica
bad boys associazione sportiva dilettantistica
boxe agoghe associazione sportiva dilettantistica
caere sporting club associazione sportiva dilettantistica
olimpia gym center associazione sportiva dilettantistica
studio movimento associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a ladispoli (vedi tutte)
Hung Sing E Culturale Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a ladispoli ed è affiliata alla CNS_Libertas.
La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Hung Sing E Culturale Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di ladispoli, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a ladispoli e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.