Sport praticati:
Fitness, Ginnastica, Aerobica, Body building, Danza
Affiliazioni:
CSAIn
Categoria: Associazioni di Fitness a valmontone (vedi tutte)
Kubalibre Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a valmontone ed è affiliata allo CSAIn.
L'associazione è nata con l'intento di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando attività sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro lezioni sono utili a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a servono a il proprio aspetto fisico per raggiungere una maggior sicurezza individuale operando anche sulla propria autostima.
I loro docenti sono i più bravi della provincia e si preparano costantemente partecipando ai corsi {text_aff3} per garantire la massima sicurezza e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che nascono facendo fitness rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più rinunciarvi! Cosa state aspettando???
Kubalibre Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.