Sport praticati:
Yoga
Affiliazioni:
AICS
gonika associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica aquarius
vivere lo yoga associazione sportiva dilettantistica
polisportiva del finale-volley associazione sportiva dilettantistica
il nuovo mattino scuola iyengar yoga dilettantistica
associazione yoga del cuore associazione sportiva dilettantistica
danceland associazione sportiva dilettantistica
bhakti yoga&life associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale e culturale
karuna nuad thai associazione sportiva dilettantistica
nascita e dintorni as dilettantistica
Categoria: Associazioni di Yoga a loano (vedi tutte)
Jayogando A.sportiva Dilettantistica si trova a loano ed è affiliata all'AICS.
L'associazione è nata con l'intento di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro lezioni sono utili a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a aiutano a il proprio aspetto fisico per conquistare una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro istruttori sono i più professionali della zona e si formano costantemente partecipando agli aggiornamenti {text_aff3} per garantire la massima tranquillità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che nascono facendo yoga rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più rinunciarvi! Provateci!!!
Jayogando A.sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.