Sport praticati:
Arti marziali, Kick Boxing, Yoga, Aerobica, Fitness, Ginnastica, Body building, Ciclismo, Danza
Affiliazioni:
CSEN
kenyukai novara associazione sportiva dilettantistica
seion shiro ryu - ju jitsu associazione sportiva dilettantistica
san sui kan novara associazione sportiva dilettantistica
krav maga i.k.m.i. piemonte associazione sportiva dilettantistica
judo libertas novara associazione sportiva dilettantistica
kombat line associazione sportiva dilettantistica
kung fu academy associazione sportiva dilettantistica
kung fu novara associazione sportiva dilettantistica
il centro associazione sportiva dilettantistica
karate do shotokan associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a novara (vedi tutte)
Kynesis Centro Sport S.s.dilettantistica A R.l. ha sede a novara ed è affiliata allo CSEN.
La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Kynesis Centro Sport S.s.dilettantistica A R.l. da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di novara, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a novara e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.