Sport praticati:
Fitness, Aerobica, Nuoto, Sport acquatici, Danza, Aikido, Arti marziali, Pallacanestro (Basket), Attività ricreative, Tennis, Pugilato (Boxe), Calcio a 5 (Calcetto), Acqua gym, Sub, Pallavolo (Volley), Yoga, Ginnastica, Pallanuoto, Calcio, Kick Boxing, Body building
Affiliazioni:
FIN, ASI
polisportiva time out società sportiva dilettantistica a r.l.
diada sport associazione sportiva dilettantistica
swim pro s.s.dilettantistica arl
global fitness associazione sportiva dilettantistica
ssdilettantistica la chance ballet arl
chicos y chicas associazione sportiva dilettantistica
be first associazione sportiva dilettantistica
juvenia ssd arl associazione sportiva dilettantistica
veio 2003 associazione sportiva dilettantistica
pugilistica italiana associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Fitness a roma (vedi tutte)
Olgiata 20.12 A R.l. Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a roma ed è affiliata alla FIN, all'ASI.
La loro principale attività è quella di migliorare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando attività sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro attività servono a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a servono a il proprio aspetto fisico per conquistare una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro istruttori sono i più professionali della provincia e si formano costantemente partecipando alle lezioni {text_aff3} per assicurare la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che nascono facendo fitness rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che sarete partiti, non potrete più dimenticarla! Cosa state aspettando???
Olgiata 20.12 A R.l. Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.