Sport praticati:
Scherma
Affiliazioni:
AICS
circolo schermistico naoniano associazione sportiva dilettantistica
pentanuoto associazione sportiva dilettantistica
scherma vittoria pordenone associazione sportiva dilettantistica
fencing today associazione sportiva dilettantistica
San Quirino Scherma associazione sportiva dilettantistica
baba deep singh academy associazione sportiva dilettantistica
la compagnia dei grifoni rantolanti associazione sportiva dilettantistica
società scherma conegliano associazione sportiva dilettantistica
lame gialloblu associazione sportiva dilettantistica
polisportiva formazione sporting club associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Scherma a pordenone (vedi tutte)
Regia Turris Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a pordenone ed è affiliata all'AICS.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere la scherma organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della provincia e sono convinti di poter trasmettere quei valori in cui Regia Turris Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la scherma uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
Regia Turris Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.