Sport praticati:
Attività ricreative, Difesa Personale, Arti marziali, Tiro tattico sportivo
Affiliazioni:
ACSI
chess projects associazione sportiva dilettantistica
l'orma associazione sportiva dilettantistica
associazione club napoli "il tranviere" milano
scintille classiche associazione dilettantistica
accademia scacchi milano associazione sportiva dilettantistica
as dilettantistica equi-libri
ritmi di vita associazione sportiva dilettantistica
culturale new professional fighter associazione sportiva dilettantistica
g.s. sant'eustorgio associazione sportiva dilettantistica
atletico vittoria f.c. 1996 associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Attività ricreative a milano (vedi tutte)
S.i.d. School Of Israeli Defense Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a Milano ed è affiliata all'ACSI.
L'associazione è nata con l'intento di insegnare tecniche Israeliane di difesa personale (in particolare Krav Maga operativo da combattimento e difesa) e tiro dinamico difensivo (tiro IDC - istintivo da difesa e combattimento)
L' attività si svolge con corsi collettivi o individuali a seconda delle esigenze dei soci. Diamo a tutti, in particolare ai nuovi iscritti, l'opportunità di imparare a difendersi realmente e professionalmente, purchè persone con valori e rispetto verso il prossimo.
S.i.d. School Of Israeli Defense Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente amichevole e collaborativo, non c'è spazio per esaltati o sbruffoncelli, qui da anni ed anni si impara e si insegna una materia delicata, non fantasie.
Se vuoi avere più informazioni sui corsi puoi inviarci un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina, sarà un piacere rispondere alle tue domande.