Sport praticati:
Atletica, Ciclismo
Affiliazioni:
CSI
gruppo sportivo atletica faleria as dilettantistica
olimpica flaminia associazione sportiva dilettantistica
asterix associazione sportiva dilettantistica
ironteam italia associazione sportiva dilettantistica
naturalmente castelnuovo associazione sportiva dilettantistica
uisp valle del tevere associazione sportiva dilettantistica
coop. soc. s. dilettantistica futura soc. coop.
il campanile associazione sportiva dilettantistica
pugilistica italiana associazione sportiva dilettantistica
atletica nepi associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a rignano flaminio (vedi tutte)
Seven Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a rignano flaminio ed è affiliata al CSI.
La loro principale attività è quella di promuovere l'atletica proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della zona e sono in grado di trasmettere quegli ideali in cui Seven Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
Seven Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.