Sport praticati:
Atletica, Podismo
Affiliazioni:
FIDAL, UISP
aneser associazione sportiva dilettantistica
team sculazzo italia associazione sportiva dilettantistica
gruppo podistico avis suzzara associazione sportiva dilettantistica
jogging team paterlini associazione sportiva dilettantistica
s.c. bagnolo associazione sportiva dilettantistica
team strabici associazione sportiva dilettantistica
suzzara futsal associazione sportiva dilettantistica
g.s. tagliata associazione sportiva dilettantistica
polisportiva aics guastalla associazione sportiva dilettantistica
foka team sport & fun associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a reggiolo (vedi tutte)
Sintofarm Atletica Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a reggiolo ed è affiliata alla FIDAL, alla UISP.
Il loro fine è quello di promuovere l'atletica proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono capaci di trasmettere quegli ideali in cui Sintofarm Atletica Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Sintofarm Atletica Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.