Sport praticati:
Biathlon, Ciclismo, Atletica
Affiliazioni:
UISP
zuccagialla s.c.s.d. associazione sportiva dilettantistica
podistica faba associazione sportiva dilettantistica
club giardino asd
palestra 5 anelli associazione sportiva dilettantistica
reggio bike associazione sportiva dilettantistica
polisportiva galileo giovolley associazione sportiva dilettantistica
tricolore associazione sportiva dilettantistica
as dilettantistica acquagym
palextra 204 studio associazione sportiva dilettantistica
asi nuoto modena associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Biathlon a campagnola emilia (vedi tutte)
Team Sculazzo Italia Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a campagnola emilia ed è affiliata alla UISP.
La loro principale attività è quella di promuovere il biathlon organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della zona e sono in grado di trasmettere quei valori in cui Team Sculazzo Italia Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono il biathlon uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
Team Sculazzo Italia Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.